Tendenze autunno inverno 17-18: Il ritorno agli anni 80

Tendenze Autunno Inverno 17-18

Le nuove tendenze autunno inverno 17-18 annunciano un prepotente ritorno agli anni ’80 che appare come una ricerca quasi ossessiva del passato, verso la conoscenza di temi da riprendere per rivivere l’atmosfera di un tempo che ha affascinato un po’ tutti e ha lanciato stili e mode che oggi vengono rimaneggiate e rivisitate da abili stilisti per dare vita a nuovi outfit.

In questo contesto si inseriscono perfettamente gli accessori Perlopiù che aggiungono alle nuove tendenze moda un tocco di classe e di originalità. Versatili e facili da adattare ovunque, gli accessori Perlopiù si distinguono per la particolarità dei modelli, le finiture preziose e la vasta gamma di colori che completano i look con gusto e stile.

Ritorno agli anni ’80 frizzante e originale

Sulle passerelle per la prossima stagione invernale hanno sfilato abiti colorati e fantasiosi, aderenti al corpo o morbidi e lunghi, oppure con effetto shining, scintillanti e brillanti, per le serate speciali, impossibili da passare inosservati.

La prima icona della moda anni ’80 fu Madonna, che dettò stile senza inibizioni fino a coinvolgere altre muse dell’epoca come Demi Moore, Brooke Shields, Meg Ryan e altre vip dello spettacolo e del cinema che rimasero affascinate dai look della cantante pop.

Una moda esagerata e stravagante forse, ma sicuramente molto accattivante e prorompente: mitiche le spalline che hanno segnato questa epoca e che tornano alla ribalta accolte con grande entusiasmo dalle più appassionate e che caratterizzano i modelli autunno inverno 2017-2018.

Ecco che fanno la loro comparsa abiti in colori vivaci stretti in vita da cinture larghe e sbuffanti sul petto, con maniche a palloncino che protendono al di fuori delle larghe spalline applicate.

Per completare aggiungiamo una bella giacca corta e una splendida MYbox in ecopelle ed ecco un putfit perfetto per stupire ed essere alla moda.

Per le tendenze autunno inverno 17/18, un tocco di novità con gli accessori Perlopiù

Mitici anche gli abbinamenti maglie larghe e fuseaux che hanno fatto impazzire i seguaci della moda in quegli anni in cui l’eccentricità era la parola d’ordine.

Tornano in auge quei famosi fuseaux, oggi però con il nome di leggings e anche le maglie extralarge stampate che cascano anche su jeans e pantaloni aderenti.

Un bel paio di leggins, un maglia abbondante e una bella MYbox in canvas sono l’outfit ideale per una passeggiata, per il lavoro o il tempo libero, per essere comunque comodi e stare bene ovunque.

Una moda che fa sentire in libertà e in armonia con il resto del mondo. E se poi a tutto questo abbiniamo anche un paio di Mmattoncini Perlopiù, colorati ed assemblati a mano, il look diventa ancora più originale ed esclusivo, soprattutto per la possibilità di questi splendidi braccialetti di fornire i colori più in sintonia con il nostro umore.

Perlopiù si integra alla moda anni ’80 con eleganza e disinvoltura

Cappellini, borse e braccialetti Perlopiù si inseriscono a meraviglia nel contesto della moda degli anni ’80 e le nuove tendenze autunno inverno 17-18 forniscono tutti gli elementi per fare abbinamenti strepitosi e unici: agli abiti colorati si adattano i meravigliosi colori degli accessori Perlopiù, che spaziano dal giallo al verde, al rosso e a tante altre tonalità che aggiungono un tocco di novità ed esclusività ad ogni outfit, senza mai scivolare nel banale.

Con i toni fluo, con le righe e i disegni geometrici, con le fantasie esagerate o i pois colorati, ovunque una borsa MYbox o un braccialetto Perlopiù danno un’impronta di originalità a questi modelli diventati ormai un cult e che faranno parte del nostro guardaroba per ricordare un periodo della moda che in realtà non è mai passato del tutto!

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...
xlo+

Vendita abbigliamento alla moda ed accessori di tendenza online.

1.126 Visualizzazioni

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *