FAQ

In questa pagina puoi trovare risposta ad alcuni dei dubbi frequenti di chi acquista online. Se la risposta alla tua domanda non è presente contattaci direttamente e ti risponderemo tempestivamente.

E’ possibile effettuare un ordine utilizzando il presente negozio online, inserendo nel carrello il prodotto/i di tuo interesse e seguendo la procedura guidata di acquisto.

Assolutamente no.
Il nostro eCommerce prevede l’acquisto senza obbligo di registrazione. Puoi decidere di fare un ordine senza registrarti, in quel caso sarà sufficiente indicare soltanto i dati di fatturazione e di spedizione.

In ogni caso consigliamo di effettuare anche la registrazione, in questo modo potrai restare sempre aggiornato su novità o su particolari promozioni straordinarie.

Le forme di pagamento accettate sono:

  • PayPal: per pagare con carta di credito anche se non hai un account PayPal attivo.
  • Bonifico Bancario: Inviandoci un bonifico subito dopo aver completato l’ordine, troverai le coordinate bancarie nell’ordine stesso.
  • Contrassegno: Per pagare direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine.
    In caso di pagamento alla consegna è previsto un piccolo supplemento di 4 euro.

Gestiamo e spediamo gli ordini in modo molto tempestivo.
Prepariamo e spediamo tutti gli ordini nell’arco di 24/h dal momento della ricezione dell’ordine, la consegna da parte del corriere espresso viene effettuata nelle successive 24/h. Per il sud Italia e per le isole il tempo di consegna potrebbe essere di 48/h.

Tutti gli ordini pervenuti entro le 13:00 vengono elaborati e spediti il giorno stesso.

Per la spedizione utilizziamo il corriere espresso BRT che prevede la consegna nell’arco di 24/h (48/h per sud Italia ed isole).

Certamente! Per ogni tuo acquisto includiamo gratuitamente una speciale assicurazione sia contro eventuali danni che in caso di smarrimenti accidentali da parte del corriere.

Nel caso si verifichi una qualsiasi problematica sarà nostra premura provvedere alla sostituzione in caso di danno oppure ad un nuovo invio in caso di smarrimento, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Si! Nel caso il prodotto/i acquistato non sia di vostro gradimento è possibile esercitare il diritto di recesso ed ottenere il completo rimborso.

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente inviare una e-mail a info@perlopiu.it comunicando la volontà di recedere entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Dopo tale comunicazione sarà necessario rispedire il prodotto/i, a spese del cliente, presso la nostra sede all’indirizzo:
xlo+ by UWM Italia s.r.l.
Località Petrona, 18/D
50038 – Barberino del Mugello (Fi)
Italia.

In caso di recesso è prerogativa essenziale che il prodotto/i ci venga riconsegnato integro in ogni sua parte e con il suo imballaggio originale.

Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione presso nostra sede del prodotto/i restituito.

Generalmente abbiamo sempre tutto disponibile.
In ogni scheda prodotto viene chiaramente indicata la disponibilità e la quantità presente nei nostri magazzini dello stesso.

In caso di richieste particolari o per acquisti di quantità maggiori rispetto ai pezzi indicati nella scheda prodtto si consiglia di inviare una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@perlopiu.it.

No votes yet.
Please wait...
No votes yet.
Please wait...