Nuovi Poncho alla moda, scopri i modelli in stile xlo+

Nuovi Poncho desert Red

Originali e di tendenza, i nuovi Poncho xlo+ sono uno dei capispalla più grintosi e moderni dell’attuale panorama. Questo particolare capo viene realizzato dalla maggioranza dei brand leader nel campo dell’abbigliamento e viene proposto in diverse colorazioni e materiali. I modelli in commercio sono molteplici, si distinguono per eccentricità e nuance con frange di tutte le lunghezze, con chiusura laterale con bottoni o lacci e una vasta gamma di proposte infinite per abbinarli ai vari outfit e soddisfare ogni esigenza di gusto e stile.

Vero must have di quest’anno, i nuovi Poncho in stile Perlopiù hanno conquistato per la loro eleganza e la loro versatilità, che consente di adattarli ovunque e di valorizzare ogni stile. Inserirli nei vari look è facile: colorati e fantasiosi, aggiungono un tocco di classe anche al look più banale e valorizzano anche i toni più scialbi. Scopriamo la nuova tendenza dei poncho in stile Perlopiù.

Nuovi Poncho Versatili e funzionali, stanno bene con qualsiasi outfit

Con 3 modelli a disposizione e varie colorazioni scegliere il nuovo poncho Perlopiù più adatto al proprio stile è facile. Lo scollo a V, la morbidezza della manica che scende lungo il braccio e il bordo asimmetrico rendono questo poncho un capo eccezionale, ideale per tutti gli outfit eleganti e casual. Vai al negozio Perlopiù.

  Nuovi Poncho xlo+  Nuovi Poncho 104

Ideale da indossare con i jeans per soddisfare la voglia di casual, il poncho con fantasia rossa e blu su fondo bianco aggiunge quel pizzico di raffinatezza che non guasta anche nell’abbigliamento sportivo.

Indossato con disinvoltura e con un bel sandalo, riesce a rendere chic anche il capo in jeans per un look da giorno strepitoso. Ideale invece per chi ama i toni della terra e del cielo, il poncho con fantasia beige e azzurra è perfetto per chi ama i colori caldi e naturali, con spruzzate di bianco e marrone che fanno di questa fantasia una delle più apprezzate per la sua straordinaria adattabilità.

Sopra un tubino, con i pantaloni larghi o con la gonna questo poncho è indicato per creare un look di sicuro effetto. Toni infuocati e rosso accesso per il poncho che strega tutti: realizzato con colori brillanti come verde, rosso e blu violaceo, questo bellissimo poncho è perfetto per attirare l’attenzione e non passare inosservate.

Leggero e impalpabile, aggiunge un tocco effervescente ad ogni look e rende dinamico e originale ogni abbinamento.

Nuovi Poncho Blu India  Nuovi Poncho Blu India

Perfetti da abbinare ovunque, insostituibili per un’estate al top

Il poncho in stile Perlopiù è un vero must della prossima stagione estiva e non può mancare in un guardaroba di tutto rispetto. Ideale per completare con stile ed originalità ogni outfit, questo speciale tipo di capospalla si adatta sia dallo stile “street” che a quello elegante, offrendo tono ad ogni abbinamento e minimizzando anche qualche piccolo difetto.

Morbido e leggiadro, sta bene indossato da solo oppure sopra un top, arriva all’altezza dei fianchi e slancia la silhouette. Il poncho Perlopiù offre un nuovo modo di vivere l’estate e si preannuncia come il vero protagonista per le serate da passare in discoteca, per un aperitivo in spiaggia, per le occasioni glamour: ovunque è indicato perché comodo e pratico, ideale da indossare quando il caldo afoso non permette di respirare.

Con il poncho Perlopiù si può dire di essere alla moda e qualsiasi cosa si abbina diventa automaticamente di tendenza, e quindi largo alla fantasia, per essere sempre cool con questo capo davvero esclusivo!

Nuovi Poncho Desert Red  Nuovi Poncho Desert Red

Scegliere tra i nuovi modelli di poncho in stile Perlopiù è facile, basta lasciarsi ispirare dalla fantasie colorate e optare per quella più adatta al look da comporre, ma in ogni caso, che sia sobrio o vivace, il risultato sarà sempre un successo!

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...
xlo+

Vendita abbigliamento alla moda ed accessori di tendenza online.

499 Visualizzazioni

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *